Seguici su

Bologna

Bologna, amichevole il 10 agosto contro il Mallorca

Il Bologna annuncia una nuova amichevole: il 10 agosto volerà in quel di Palma, avversari i padroni di casa del Mallorca

Pubblicato

il

Bologna Mallorca (© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Prosegue la programmazione estiva del Bologna. I Rossoblù, come ormai noto, dopo la ripresa delle operazioni fissata per lunedì prossimo, 8 luglio, saliranno in quel della Val Pusteria, più precisamente a Valles, per il ritiro estivo. Dopo la notizia di ieri delle amichevoli che i Rossoblù affronteranno nelle due settimane in Trentino Alto-Adige, oggi è stata svelata una nuova amichevole, in terra spagnola.

Amichevole contro il Mallorca a Palma per i Rossoblù

Saranno ben quattro le amichevoli che il Bologna affronterà tra Valles, Bressanone e Bolzano, durante il ritiro estivo in Val Pusteria. Di ritorno dal ritiro estivo, i Rossoblù proseguiranno il lavoro a Casteldebole per i primi giorni di agosto. Successivamente, la squadra di Vincenzo Italiano volerà in quel di Palma di Mallorca, per affrontare i padroni di casa il 10 agosto. Presumibilmente, quella spagnola, sarà l’ultima uscita non ufficiale dei Rossoblù.

Bologna, il calendario di Serie A

Continua la programmazione estiva per il Bologna, anche per le novità della giornata odierna. Non solo l’annuncio dell’amichevole contro il Mallorca: oggi è stato diramato il calendario della Serie A. Il Bologna aprirà le danze davanti al proprio pubblico: nel weekend del 18 agosto scenderà in campo al Dall’Ara contro l’Udinese, per la prima giornata di campionato.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *