Seguici su

Bologna FCEuropa League

Bologna-Brann (0-0), Holm: «È un pareggio che vale come una sconfitta»

Il commento del terzino svedese intervistato al triplice fischio di Bologna-Brann terminata con un pareggio a reti inviolate.

Pubblicato

il

Emil Holm in Bologna-Brann (© Bologna FC 1909)
Emil Holm in Bologna-Brann (© Bologna FC 1909)

Bologna-Brann termina con un pareggio a reti inviolate. I rossoblù, che quest’oggi hanno finalmente ritrovato le indicazioni di Vincenzo Italiano ritornato in panchina dopo il ricovero al Sant’Orsola, sono stati penalizzati dall’espulsione frettolosa di Lykogiannis al 23′.

Nonostante i felsinei siano rimasti in dieci per la maggior parte della gara, non hanno rinunciato all’aggressività tipica del loro gioco, avendo molte occasioni che, per pochissimo, non si sono trasformate in gol. Grandissima prestazione della difesa, in particolare grande performance di Emil Holm che ha commentato così la gara contro i norvegesi:

Holm sul pareggio in Bologna-Brann

«È un pareggio che vale come una sconfitta. Abbiamo sofferto il cartellino rosso, ma come prestazione, come squadra abbiamo dimostrato ancora che siamo una squadra di livello. Prendiamo questa prestazione e pensiamo a Napoli domenica».

Sulla prestazione del Bologna dopo l’espulsione di Lykogiannis

«Siamo una squadra organizzata e abbiamo un cuore grandissimo, siamo una squadra forte, giochiamo per la squadra, tutti i giocatori, quindi dobbiamo prendere questa prestazione da esempio. Non ho visto bene la situazione con Lyko, ma io ho fatto male a Firenze e oggi lui è stato sfortunato. Certo, volevamo i tre punti, ma pensiamo a Napoli adesso»

Torbjørn Heggem (© Damiano Fiorentini)

Torbjørn Heggem (© Damiano Fiorentini)

Sulle sue aspettative per la gara di domenica contro il Napoli

«Sarà una grande partita e speriamo che finisca con i tre punti»

Sulle sue condizioni fisiche

«Io adesso mi sento bene, ho anche tolto il dente (del giudizio ndr) e magari è un fattore che ha contribuito. Adesso sto bene e sono contento».

Fonti: Sky, Etv

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *