Bologna FC
Bologna-Brann, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni
Dopo lo 0-1 dell’andata in Norvegia, i rossoblù cercano di chiudere la pratica per arrivare agli ottavi di finale di Europa League: orario, data e dove vedere il match in televisione
Tre vittorie consecutive non si vedevano da tantissimo tempo in casa Bologna, ma contro Torino, Brann e Udinese sono finalmente arrivate. Ora dopo aver ripreso la marcia in campionato i rossoblù devono chiudere anche i conti in Europa League dopo lo 0-1 di Bergen giovedì scorso
Ecco tutte le informazioni utili verso la sfida della prossima gara rossoblù. Ecco quando, dove e come guardare la sfida tra Bologna e Brann. I rossoblù si giocano l’accesso agli ottavi di finale dove troveranno una tra Roma e Friburgo.
Bologna-Milan si è giocata di fronte a 30.932 tifosi (@Damiano Fiorentini)
Brann-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla
- Competizione: Europa League, ritorno play-off;
- Partita: Bologna-Brann;
- Data: giovedì 26 febbraio 2026;
- Orario: 21:00;
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna;
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252;
- Piattaforma streaming: NOW TV, SkyGo.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; João Mario, Vitik, Lucumí, Zortea; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
BRANN (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Knudsen, Boakye, Soltvedt; Pedersen, Sorensen, Myhre; Mathisen, Holm, Haaland. Allenatore: Freyr Alexandersson.
A che punto siamo?
Il Bologna, dopo essere tornato a vincere con regolarità seppure in maniera più “cinica” rispetto al passato, vuole chiudere la pratica Brann. I norvgesi sono stati sconfitti all’andata e ora in Emilia Italiano e i suoi ragazzi devono conquistare gli ottavi di finale. Basterebbe anche ripetere lo 0-0 del raggruppamento.
Tuttavia, come sempre detto nel calcio, vincere aiuta a vincere. E se ci sarà la possibilità per la squadra rossoblù di portare a casa un altro successo sarà meglio farlo. Anche perché quattro vittorie consecutive caricano non solo la squadra ma anche l’ambiente.
Il tecnico rossoblù dovrà però fare i conti con l’ennesima emergenza in difesa. Contro il Brann non ci saranno Lykogiannis da tempo out, a cui si aggiungono i forfait di Heggem e Miranda. Insomma, una ulteriore difficoltà imprevista visto che De Silvestri ed Helland sono fuori dalla lista UEFA.
Poco da dire sul Brann che può pensare solo all’Europa League avendo il campionato fermo e già dai giorni scorsi si trova a Bologna ospite del Sasso Marconi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
