Seguici su

Bologna FC

Bologna-Brann, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Sfida decisiva al Dall’Ara: il Bologna cerca il sorpasso sul sorprendente Brann per rilanciare la corsa verso i playoff di Europa League.

Pubblicato

il

Il Bologna pareggia al Franchi per un doppio rigore concesso alla Viola (© Bologna FC 1909)
L’undici titolare del Bologna al Franchi (© Bologna FC 1909)

Quarta giornata della League Phase di Europa League, il Bologna ospita il Brann. I norvegesi, individuati un po’ come la cenerentola del mega girone, hanno invece già sei punti. Sono davanti ai rossoblù ora a quota 4 punti.

Ma vediamo tutte le informazioni utili: tra cui le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna in casa contro il Brann.

Bologna-Brann: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Europa League, 4^ giornata;
  • Partita: Bologna-Brann;
  • Data: giovedì  novembre 2025;
  • Orario: 21:00;
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna;
  • Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K;
  • Piattaforma streaming: Sky Go, NOW TV.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

BRANN (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve; Guðmundsson, Sørensen, Kornvig; Finne, Holm, Mathisen. Allenatore: Freyr Alexandersson.

A che punto siamo?

Il Bologna torna in Europa League alla ricerca di punti qualificazione contro il Brann. I norvegesi cercano punti che potrebbero davvero portarli già vicinissimi ai playoff. Di contro i rossoblù devono vincere per superare l’avversario di domani e fare sicuramente un passettino avanti verso il prossimo turno.

La squadra rossoblù deve però fare i conti con una situazione “difficile”. Per le prossime settimane, certamente, Ferguson e compagni dovranno fare a meno di Remo Freuler. Un ko fisico importante che sicuramente lascerà qualche strascico perché il mediano ex capitano dell’Atalanta è certamente uno dei giocatori più esperti della rosa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *