Bologna FC
Sarà il tedesco Daniel Schlager l’arbitro di Bologna-Brann
Il primo fischietto della gara contro i norvegesi del Brann di Europa League sarà il tedesco Daniel Schlager, assistenti Guncsh e Achmuller
Dopo la bella vittoria sul campo del Parma per 1-3, il Bologna si prepara a una settimana di scontri davvero delicati. Si parte giovedì pomeriggio, con la sfida ai norvegesi del Brann, per poi riscendere sul verde del Dall’Ara e affrontare la capolista Napoli, in quello che si preannuncia un vero e proprio big match. Nel mentre, però, occhi tutti puntati all’Europa League: tra Italiano che forse potrà tornare in panchina dopo il ricovero da polmonite e Freuler bloccato dalla frattura scomposta alla clavicola rimediata al Tardini, nella giornata di oggi sono stati resi noti i nomi degli arbitri che arbitreranno il match col Brann.
Bologna-Brann, arbitra Schlager
Il primo fischietto che dirigerà la sfida tra Bologna e Brann sarà il tedesco Daniel Schlager, affiancato dal duo conterraneo composto da Gunsch e Achmuller. Anche il quarto uomo, Petersen, sarà tedesco. Una quota dalla Germania è presente anche in sala VAR, con l’addetto Dankert a fianco dello svizzero San. A questo link il comunicato del Bologna.
Si tratta della prima gara dell’anno di Schlager in Europa League, anche se l’arbitro trentacinquenne ha all’attivo, oltre a diverse gare tra Bundesliga e Coppa di Germania, alcune gare della fase di qualificazione alla Conference League, oltre alla partita della fase a gironi tra AEK e AZ Alkmaar. Un arbitro che da inizio anno ha già arbitrato ben 12 partite quest’anno, e che troverà la propria 13esima proprio al Dall’Ara.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
