Bologna FC
Bologna-Brann, al via la vendita dei biglietti tutte le fasi di prelazione
Al via la vendita dei biglietti per Bologna-Brann del 6 novembre in Europa League: prelazione abbonati dal 24 al 28 settembre, vendita libera dal 29 online e nei punti abilitati.
Parte oggi la corsa al biglietto per la sfida europea del Bologna contro i norvegesi del Brann. Dalle ore 15 di oggi martedì 24 settembre sarà ufficialmente aperta la vendita dei tagliandi per la sfida del prossimo 6 novembre al Dall’Ara, valida per la 4^ giornata della League Phase di Europa League.
Il club rossoblù ha definito e annunciato poco fa le modalità di acquisto, con diverse finestre dedicate agli abbonati prima dell’apertura al pubblico generale.
Le fasi di vendita
- La prima fase: nei primi due giorni la prelazione è riservata agli abbonati di campionato 2025/26 nei settori Tribuna Kids e Curva San Luca. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti in Curva San Luca a prezzo agevolato. Il codice identificativo (PNR per chi ha acquistato via app, numero Fidelity per gli altri) è monouso e consente una sola transazione, indipendentemente dal numero di tagliandi. La vendita sarà attiva esclusivamente online;
- Seconda fase: 26-28 settembre: dal 26 al 28 settembre la prelazione si estende a tutti gli abbonati 2025/26, senza distinzione di settore. Anche in questo caso ogni abbonato potrà acquistare fino a quattro biglietti in un’unica transazione. Vale la regola del codice monouso e la vendita resta solo sul web;
- Vendita libera: dal 29 settembre
Dalle ore 10 di domenica 29 settembre scatterà la vendita libera: i tagliandi rimanenti saranno disponibili sia online che nei punti vendita abilitati.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
