Bologna FC
Bologna, Valzer europeo anche nella formazione: i cambi di Italiano
Gli ultimi dubbi per Italiano sembrano essere stati sciolti: la probabile formazione Rossoblù per Bologna-Brann
È arrivato il giorno, e con lui i dubbi diventano sempre meno. Stasera è la sera di Bologna-Brann, quarto turno della league phase di Europa League. Ieri, in quel di Casteldebole, è andata in scena la seduta di rifinitura dei Rossoblù – con i primi 15 minuti aperti alla stampa – e proprio con l’ultima sgambata gli ultimi nodi sulla formazione sono stati sciolti per colui che è pronto a riprendersi il suo posto in panchina, tempo permettendo: Vincenzo Italiano.
Bologna-Brann, la probabile formazione Rossoblù
Non lo si sbandiera ai quattro venti, ovviamente, ma i dubbi nella testa di Vincenzo Italiano per l’undici iniziale di Bologna-Brann stanno quasi a zero. Ecco quella che potrebbe essere la probabile formazione per il match di stasera, a poche ore dal fischio d’inizio, che vede come pilastro della porta il solito Lukasz Skorupski. Davanti a lui c’è posto per Vitik e Lucumì, con Heggem in seconda fila. Sulle fasce pronti Holm e Lykogiannis, più di Miranda.
Al centro del campo Moro da vice Freuler e Ferguson, con Fabbian che se la gioca con Odgaard sulla trequarti. Sulle ali si ripartirà con molta probabilità dal duo di Parma, Orsolini e Rowe, mentre l’unica punta del 4-2-3-1 di marca “Italiano” sarà Thijs Dallinga, l’uomo di Coppa, pronto a non far rimpiangere Santiago Castro.
L’umore in casa Rossoblù
I Rossoblù sono pronti ad affrontare questo Bologna-Brann decisivo per il cammino in Europa League: la volontà di Italiano e i suoi ragazzi è agguantare i tre punti per superare proprio i rivali odierni in classifica e fare un altro passo in avanti verso il prossimo turno. Sorrisi ma anche tanta concentrazione nella rifinitura di ieri, confermato dalla conferenza stampa pre-partita tenuta da mister Niccolini, il quale ha anticipato il ritorno in panchina, se il meteo lo concederà, di mister Italiano.
Fonte – Giovanni Poggi, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
