Bologna FC
Nuove sirene su Lucumì, braccio di ferro per Orso: Bologna, le notizie di oggi 4 luglio
Le notizie di oggi in salsa rossoblu
Giornata di Mondiali, ma anche e soprattutto calciomercato quella appena conclusa. Tra trattative nel vivo e prestazioni notevoli, sono accadute veramente tante cose, e potreste esservi persi qualche avvenimento. Se è andata così, non preoccupatevi: a ricapitolare per voi tutte le notizie di oggi sul Bologna calcio ci pensiamo noi.
Stivanello in prestito
Il difensore centrale classe 2004 Riccardo Stivanello è pronto ad una nuova avventura. Terminata l’esperienza al Lumezzane, adesso è stato cercato e preso da una società di Serie B.
Calciomercato Bologna, Lucumì nella lista dei desideri di due inglesi
Dalla Colombia arrivano notizie importanti per quanto riguarda Jhon Lucumì. Il cafetero, ormai ai saluti in quel di Bologna, è uno dei nomi sul menù di due società inglesi. Il portafogli, si sa, in Premier è ampio: starà al club felsineo cercare di ottenere il meglio dalla trattativa, per poi lanciarsi sul mercato e trovare il giusto sostituto.
Jhon Lucumì, centrale colombiano ai saluti con il club emiliano (© Damiano Fiorentini x 1000cuori rossoblu)
L’AZ blocca Koop: il Bologna ora deve cambiare i piani
Il direttore sportivo dell’AZ è stato chiarissimo, proprio nel momento in cui le trattative per il fratello minore di Teun sembravano volgere per il meglio. L’offerta petroniana è stata rifiutata, in più il club olandese ha deciso di blindare il giocatore, bloccandone la partenza. Sperando che sia una scelta momentanea e non definitiva, il Bologna deve assolutamente tutelarsi.
Peer Koopmeiners (© 1000 Cuori Rossoblù)
Orso, rinnovo in stallo
Il rinnovo del numero sette è uno dei temi fondamentali degli ultimi mesi, eppure il Bologna non sta riuscendo a concludere le trattative. Come riportato in mattinata, la distanza tra offerta e richiesta è tuttora ampia: il club rifiuta di avvicinarsi ulteriormente all’ascolano e viceversa. Chiaramente nulla è scritto, anche se la dirigenza deve essere prudente in questa fase, onde evitare di perdere la sua bandiera.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
