Seguici su

Bologna

Bologna, Canovi (agente Motta) chiude al Napoli: «Nemmeno se DeLa gli comprasse Zirkzee e Calafiori»

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Il futuro di Motta a Bologna è ancora rebus. Il tecnico italo brasiliano non ha ancora rinnovato il suo contratto e non sembrano esserci schiarite a breve. L’accesso all’Europa con i rossoblù potrebbe essere un aspetto dirimente, ma è ancora presto per parlare di qualificazione alle Coppe per il Bologna con 15 partite alla conclusione e una classifica cortissima. Intanto, però, oltre alla questione rinnovo Motta potrebbe anche pensare ad un lontano da Bologna, in Italia o all’estero.

L’agente di Motta esclude il Napoli

Dario Canovi, storico agente di Thiago Motta che cura gli affari dell’allenatore già dai tempi della sua carriera da calciatore, è stato ospite oggi a Radio KissKiss Napoli. Al procuratore è stato ovviamente chiesto del futuro del suo assistito e se questo potesse in qualche modo tornare sui suoi passi, dopo l’ormai noto rifiuto della passata stagione, e trasferirsi sotto il Vesuvio. La risposta di Canovi è stata netta e senza lasciare spazio a repliche ed interpretazioni: «Futuro di Motta? Thiago non ha ancora definito il suo , ma di sicuro non sarà a Napoli. Nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori». Una chiusura netta ad un futuro partenopeo del tecnico di São Bernardo do Campo.

Destino da scrivere

Nei giorni scorsi anche Deco, direttore sportivo del Barcellona ed ex compagno dell’attuale allenatore del Bologna, aveva allontanato le voci che avrebbero voluto Motta sulla panchina blaugrana: «Non seguo molto Motta, perché non allena una squadre che guardo abitualmente in Serie A». Tuttavia, in Italia i movimenti anche nelle big potrebbero essere molti e molto importanti e quindi Motta potrebbe anche ricevere delle avances anche dal nostro campionato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *