Seguici su

Bologna FC

Bologna-Como (1-0), Orsolini: «Abbiamo lavorato tutta la settimana, il mister è stato un bel martello»

Riccardo Orsolini ha commentato così la vittoria del Bologna contro il Como raggiunta grazie al suo primo gol stagionale.

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini esulta per il gol dell'1-0 in Bologna-Como (©Damiano Fiorentini) ore
Riccardo Orsolini esulta per il gol dell'1-0 in Bologna-Como (©Damiano Fiorentini)

Intervistato ai microfoni di Dazn, Riccardo Orsolini ha commentato la vittoria del Bologna contro il Como per 1-0. L’esterno ha segnato il gol numero 66 con la maglia del Bologna, superando Marco di Vaio fermo a 65.

Dopo la sconfitta di Roma, in Bologna-Como è arrivata una risposta da vincitori della Coppa Italia

«Sì, dovevamo dare un segnale in risposta alla partita di Roma perché comunque non abbiamo fatto una delle migliori prestazioni,  soprattutto il primo tempo. Però secondo me anche già dalla partita di Roma si vedeva un qualcosa. Abbiamo lavorato tutta la settimana, non è stato facile perché il mister è stato un bel martello… non era contento. Però siamo arrivati a questa partita molto carichi concentrati, sapevamo quello che dovevamo fare. Il mister ha cambiato qualcosina a livello di formazione, non era facile comunque con l’esordio dal primo minuto dei due centrali, che erano tre anni che c’erano Lucu e Sam. Quindi faccio i complimenti a tutti perché non abbiamo mai mollato nonostante ci fosse davanti un Como ben organizzato, ben attrezzato. Complimenti anche a loro perché ci hanno messo in difficoltà e ci hanno fatto correre 90 minuti.»

Riccardo Orsolini esulta per il gol dell'1-0 contro il Como crediti Bologna Fc 1909

Riccardo Orsolini esulta per il gol dell’1-0 contro il Como crediti Bologna Fc 1909

Sulla convocazione in Nazionale

«Domenica sera andrò al ritiro di Coverciano, poi vediamo. Innanzitutto devo conoscere bene il mister, capire quello che vuole, quello che mi chiederà. Io sono a completa disposizione, a disposizione dei ragazzi, ormai mi conoscete. Sono un ragazzo che è arrivato a una certa età, ma che vuole sempre apprendere, vuole maturare, vuole completarsi. Poi quello che succederà in Nazionale vedremo, però sono sempre pronto e con la mentalità giusta.»

Fonte: Dazn

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *