Seguici su

Bologna

Bologna, dal 21 giugno il via alla campagna abbonamenti 23/24

Pubblicato

il


Il Bologna, la scorsa settimana, con una lettera indirizzata ai propri tifosi, aveva annunciato che, da lì a breve, avrebbe avuto il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Nel pomeriggio di oggi, la società ha finalmente diramato una data certa, dalla quale i sostenitori Rossoblù potranno sottoscrivere il proprio abbonamento per le partite al Dall’Ara, dando tutte le informazioni utili ai compratori e suddividendo le fasi e le modalità di vendita.

La prima fase della campagna abbonamenti 23/24 avrà inizio mercoledì 21 giugno dalle ore 10,00 e perdurerà fino a domenica 23 luglio alle ore 00,00. In questa fase gli abbonati alla stagione appena conclusa potranno rinnovare il proprio abbonamento, con la possibilità di usufruire del cambio posto sempre nel proprio settore, potendo approfittare di tariffe sottoscritte dalla società per agevolare i vecchi abbonati. Sempre in questa fase, ci sarà la possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento, nei posti non occupati dagli abbonati della passata stagione, e sempre con scontistiche dedicate all’acquisto anticipato dell’abbonamento.

La seconda fase avrà inizio lunedì 24 luglio dalle ore 10,00. In questa fase ha inizio la vendita libera degli abbonamenti sui posti disponibili dopo la prima fase, senza alcuna tariffa scontata, al contrario della prima fase.

La novità di questa stagione è la possibilità di avere il proprio abbonamento sulla nuova app del Bologna che uscirà proprio il 24 luglio, non sarà quindi più necessario avere la We Are One Card per sottoscrivere l’abbonamento, ma sarà sempre necessaria per le trasferte nelle quali l’Osservatorio imporrà delle limitazioni. L’abbonamento sarà acquistabile ovviamente sul sito del Bologna (www.bolognafc.it), nei punti Vivaticket abilitati (l’elenco lo si trova nella sezione dedicata sul sito) e nei due punti vendita speciali a Bologna: Dal Divinos, via A.Costa 204, Bologna e Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, Bologna.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv