Seguici su

Bologna

Bologna, Daniele Corazza: “Vogliamo accompagnare i ragazzi verso il professionismo. Sull’Under 18…”

Pubblicato

il

Bologna FC


Daniele Corazza, responsabile del Settore Giovanile del Bologna, ha parlato al canale ufficiale del club sulle novità e le aspettative di questa stagione, partendo dalla nuova Under 18: “E’ un vero e proprio campionato, ci saranno tutti i vivai della Primavera 1. Sarà un torneo formativo e impegnativo, darà la possibilità ai 2004 di giocare con continuità”.

Sul Settore Femminile rossoblù: “Il club ha deciso di creare questo settore puntando sul femminile e su questo entusiasmo che le ragazze hanno dimostrato”.

Sulla Primavera e su Vigiani: “Il mister in questi anni ha fatto un percorso che lo ha portato in Primavera; con il gruppo 2004 ha fatto una grande annata e quest’anno è arrivata la promozione. La Primavera 1 è un campionato difficile, noi vogliamo formare i ragazzi per accompagnarli verso il professionismo”.

Sulle altre squadre delle giovanili: “Intanto speriamo di disputare tutti i campionati, dato che lo scorso anno non è stato possibile per tutti. Il percorso formativo dei ragazzi è stato di ottimo livello, stiamo creando buone squadre sperando di disputare una buona stagione dopo un periodo complicato per il Covid. Speriamo che quest’anno ci sia continuità rispetto lo scorso anno”.

Fonte: Bologna FC

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *