Seguici su

Bologna

Bologna, ecco date e orari di Serie A e Coppa Italia per il mese di gennaio

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


La Lega Serie A ha reco note date, orari e trasmissioni televisive delle giornate 17, 18, 19, 20, 21 di Serie A e degli ottavi di finale della Coppa Italia. Si tratta delle cinque giornate a cavallo tra la fine del girone di andata e quello di ritorno che si giocheranno nel mese di gennaio e all’inizio del mese di febbraio, dopo il turno infrasettimanale (16^ giornata) del 4 gennaio 2023, data in cui i rossoblù, era già noto, giocheranno a Roma contro la Roma alle ore 16:30, in diretta esclusiva su DAZN.

Nel weekend successivo, quello immediatamente successivo all’Epifania, il Bologna accoglierà al Dall’Ara, nel Monday Night delle 20,45 di lunedì 9 gennaio 2023, l’Atalanta nella gara valida per la 17^ e terzultima giornata del girone di andata. Diretta TV simultanea su DAZN e Sky.

La 18^ giornata contro l’Udinese alla Dacia Arena è stata fissata per domenica 15 gennaio 2023, nel classico orario delle 15, con trasmissione televisiva in esclusiva su DAZN.

L’ultima giornata del girone di andata, la 19^, in programma al Dall’Ara contro la Cremonese andrà in scena ancora in un dei posticipi di lunedì 23 gennaio 2023, ma alle ore 18,30. Anche in questo caso la partita sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.

Il finesettimana successivo si arriverà al giro di boa, e nella 1^ giornata del girone di ritorno il Bologna ospiterà lo Spezia allo Stadio Dall’Ara, aprendo la giornata con l’anticipo, venerdì 27 gennaio 2023, ore 18. Gara in esclusiva su DAZN.

Nel primo weekend di febbraio andrà in scena la 2^ giornata di ritorno con i rossoblù ospiti della Fiorentina, alle 18 di domenica 5 febbraio 2023. Il Derby dell’Appennino contro i Viola andrà in diretta esclusiva sempre su DAZN.

Gli ottavi di finale della Coppa Italia, invece, sono programmati per il prossimo giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 18, quando i rossoblù sfideranno la Lazio all’Olimpico per un posto nelle migliori otto della seconda competizione nazionale. A trasmettere l’incontro sarà Mediaset, detentrice dei diritti, ma non è ancora noto il canale televisivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv