Seguici su

Bologna FC

Bologna ed Etwoo.it ancora insieme – 19 Set

Pubblicato

il


Riportiamo in forma integrale la notizia uscita poche ore fa sul sito ufficiale del Bologna, riguardante la ripresa della collaborazione tra Bologna F.C. ed Etwoo.it, per la messa all’asta delle magliette della società rossoblu, i cui incassi andranno in beneficenza.

 

Dalla prossima partita casalinga di Domenica 22 Settembre contro il Torino F.C. e per tutte le gare casalinghe, il Bologna F.C. 1909 e ETWOO.IT – Il Portale Italiano di Aste di Beneficenza – fanno nuovamente squadra per solidarietà con le “Aste del Match”.

Subito dopo ogni partita al Dall’Ara, la maglia indossata dal protagonista del match sarà battuta all’asta per beneficenza e il 100% del ricavato dell’asta sarà devoluto ad Organizzazioni ONLUS/ONG scelte settimanalmente dal Bologna F.C. e dai propri tifosi.

Per la nuova edizione 2013/14 il Bologna F.C. ha deciso di aiutare concretamente e a 360 gradi tutto il No Profit italiano sostenendo settimanalmente ONLUS/ONG di livello nazionale e territoriale che agiscono nei settori a cui i propri tifosi sono maggiormente sensibili. Inoltre, per ogni “Asta del Match”, lo stesso tifoso che parteciperà alle aste potrà comunque decidere a quale organizzazione devolvere parte del ricavato scegliendo la sua associazione preferita tra quelle iscritte al portale di Etwoo.it.

A beneficiare del ricavato della prima “Asta del match” sarà l’ AIL Associazione Italiana Leucemie – Linfoma e Mieloma | ONLUS di Bologna che potrà così sostenere l’iniziativa “Case AIL e Servizi di cura domiciliare” e finanziare quindi la realizzazione di Case di accoglienza in tutta Italia per ospitare gratuitamente i pazienti e le famiglie residenti lontano dal Centro di cura che devono sottoporsi a terapie in day-hospital.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *