Seguici su

Bologna

Bologna-Empoli: la direzione gara all’arbitro Maresca

Pubblicato

il

Aia FIGC


Sarà Fabio Maresca a dirigere Bologna-Empolila 7° giornata di Serie A,  in programma domenica allo stadio Dall’Ara,  assistito da Palermo e Margani, con quarto uomo Santoro e addetti VAR Serra e La Penna.

Gare dirette – Empoli

Gli azzurri ritrovano Maresca dopo lunghissimo tempo: L’Empoli ritrova questo arbitro dopo diverso tempo, l’ultimo incrocio infatti fu il confronto interno con la Juventus del febbraio 2022, perso 2-3. In tutto sono nove le direzioni di Maresca con l’Empoli, ed il bilancio per gli azzurri è di una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte. L’unica vittoria risale al derby interno con il Pisa del 2020 (3-1).

Gare dirette – Bologna

Per quanto riguarda invece i rossoblù, Maresca ha incrociato la squadra di Motta dieci volte  con un bilancio per il Bologna di tre vittorie, tre pareggi, tre sconfitte: ultimo incrocio lo scorso marzo in casa con la Lazio, gara terminata 0-0.

Curiosità

La squadra più diretta da Maresca è la Lazio con 22 arbitraggi. L’ultima gara diretta è stata Milan-Verona 1-0. Al VAR ci sarà Serra di Torino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *