Bologna
Bologna-Empoli, Sullo: «Potevamo fare ancora di più»
Le parole di Salvatore Sullo al termine del match contro il Bologna. Il vice di D’Aversa si dice soddisfatto nonostante il pareggio
Ancora un pari per il Bologna al Dall’Ara. Il match con l’Empoli finisce 1-1 con il botta e risposta immediato tra Fabbian e Gyasi. L’Empoli con questo risultato vola a 5 punti in campionato, il Bologna rimane fermo a 2. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di Italiano far visita al Como di Fabregas.
Le parole di Sullo al termine di Bologna-Empoli
Al posto dello squalificato D’Aversa, sulla panchina dell’Empoli si è seduto Salvatore Sullo, il vice dell’ex tecnico del Lecce.
Queste le sue parole al termine dell’incontro:
«Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma sono convinto che potevamo fare ancora di più perchè c’è stato un momento della partita in cui potevamo gestire meglio la palla contro una squadra che gioca in Champions. Nel primo tempo abbiamo creato buone occasioni mentre nel secondo abbiamo sofferto. Tutti hanno dato il proprio contributo e abbiamo portato a casa il risultato. La classifica è inutile guardarla ora. Adesso dobbiamo pensare a migliorare e crescere. Abbiamo avuto una settimana non facilissima, quindi l’ultimo quarto d’ora ci siamo abbassati perchè eravamo un po’ in difficoltà».
Nonostante il rammarico per l’occasione di Solbakken c’è fiducia per il futuro.
«Noi dobbiamo accettare il verdetto del campo, siamo solo all’inizio del percorso. Quando si ha una squadra compatta è perchè tutto l’ambiente è compatto. Noi siamo concentrati verso il nostro grande obiettivo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook