Seguici su

Bologna

Bologna FC – Le nuove maglie

Pubblicato

il

Bologna FC

 

 

Ci siamo: il BolognaMacron, sponsor tecnico del club felsineo, presentano i nuovi kit HomeAway Third per la stagione 2020-21.

La nuova maglia Home presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu. Il collo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che vengono duplicati anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è modificato con i colori del club e la scritta “Lo squadrone che tremare il mondo fa”. Nel retrocollo, invece, è raffigurato il claim “We Are One”, motto del Bologna dentro e fuori dal campo. Sul petto, a destra il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana in silicone platino; a sinistra, lato cuore, lo stemma del Bologna.

La maglia da trasferta, invece, è bianca con maniche raglan platino a contrasto, anch’essa ha il collo a V con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblu, il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo si ripresenta il motto “We Are One”. Il Macron Hero in silicone blu è stampato sul petto a destra, mentre a sinistra è presente lo stemma del Bologna tono su tono platino. Anche i pantaloncini sono platino con dettagli rossoblu, mentre i calzettoni platino con due righe centrali e orizzontali rossoblu.

Anche l’inedita terza maglia ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblu. Il corpo centrale è nero melange, mentre le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori del club, due righe orizzontali rossoblu. Sul petto, a destra, in silicone platino il Macron Hero; a sinistra, la patch con lo stemma del Bologna. Il kit viene completato da pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali, il Macron Hero davanti e la scritta “We Are One” sul polpaccio.

Tutti i kit gara hanno una vestibilità Body Fit e la presenza del pannello in micromesh sul retro rende il capo più leggero e traspirante. I nuovi completi sono in vendita da oggi sugli store online macron.com e bolognafcstore.com e presso i Macron Store e gli Official Store del Bologna Fc 1909.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *