Seguici su

Bologna FCCalcio femminile

Femminile, domani il Bologna va a trovare l’Arezzo

Domani alle 15 le rossoblù saranno impegnate sul campo dell’Arezzo per il secondo turno di Serie B femminile

Pubblicato

il

Bologna femminile, Fracaros
© Bologna FC 1909

Seconda giornata di Serie B femminile per il Bologna di Matteo Pachera: dopo il debutto casalingo contro il Como, le rossoblù saranno impegnate sul campo dell’Arezzo per la prima trasferta della propria stagione. La partita andrà in scena domani pomeriggio alle 15 e sarà visibile online su Vivo Azzurro TV.

Femminile, Arezzo-Bologna: la preview del match

Archiviato l’ottimo campionato condotto l’anno scorso, chiuso al quarto posto, il Bologna ha rivoluzionato la propria rosa per puntare nuovamente alla promozione in A (mancata per un soffio). Lo scorso weekend, all’esordio stagionale contro il neopromosso Como, le felsinee hanno conquistato il primo tassello della nuova stagione. Una vera e propria beffa, però, per le ragazze di mister Pachera: sotto di due reti, le lariane sono riuscite a rimontare e a strappare il pareggio. Le felsinee hanno dunque raccolto un punto per la classifica e al momento sono seste. Tre punti e una vittoria per l’Arezzo del neoallenatore Andrea Benedetti, che invece è reduce dal successo per 2 a 1 conquistato sul campo del Vicenza.

Le dichiarazioni di Caterina Fracaros

In poche parole, una gara impegnativa attende le rossoblù. «Aver già giocato un’amichevole contro di loro può aiutarci a migliorare alcune piccole cose, come può aiutare anche loro. Noi lavoriamo soprattutto su noi stesse per migliorarci ogni giorno e radicare dei concetti ben precisi, a prescindere da chi ci troviamo davanti – ha commentato il nuovo acquisto rossoblù Caterina Fracaros ai canali ufficiali del club – Per quanto riguarda me, cerco di ispirarmi alla mia compagna di reparto Linda Tucceri Cimini. È una giocatrice con moltissima esperienza e una personalità importante. Cerco sempre di rubare qualcosa da lei guardandola in allenamento, come si muove o come calcia, soprattutto per le punizioni! Ha un mancino invidiabile ».

(Fonte dichiarazioni: Bolognafc.it)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *