Seguici su

Bologna

Bologna femminile, domani arriva il Cesena

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Domani alle 15:00 match casalingo per il Bologna femminile: al “Bonarelli” di Granarolo Emilia, le rossoblù ospiteranno il Cesena nel derby valido per il terzo turno di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta su Be.Pi TV.

Le ragazze di Simone Bragantini vengono da un pareggio contro la Res Roma VIII, altra neo-promossa in Serie B, e al momento occupano il quarto posto in classifica con quattro punti collezionati in due giornate.
La formazione romagnola, guidata da mister Conte, arriva sotto le due torri con una sconfitta (contro il Parma) e una vittoria (contro il Brescia) ma è da anni che milita in categoria e può contare su giocatrici d’esperienza come la centrocampista Jansen. 
«Penso che ci siamo preparate bene, sia fisicamente che tatticamente: saranno i dettagli a fare la differenza. Il Cesena è forte, ma se entriamo in partita cattive e rimaniamo concentrate per tutti i 90 minuti, sono sicura che potremo portare i tre punti a casa – è stato il commento di Sara Gradisek, centrocampista e neo-acquisto rossoblù – Il gol contro San Marino? È sempre una bella emozione segnare, ma questo è stato davvero speciale, perché nonostante fosse il primo del Bologna in Serie B, è stato anche il mio primo con questa maglia. Ma la cosa più importante per me è che ci ha portato alla prima vittoria, per questo ne sono particolarmente soddisfatta».

Le convocate di Bragantini

Di seguito ecco la lista delle convocate dal ct rossoblù (tra cui compare nuovamente il nome di Marilyn Antolini).
Portieri: Lauria, Sassi L.;
Difensori: Arcamone, Giovagnoli, Raggi, Ripamonti, Sciarrone, Zanetti;
Centrocampisti: Antolini, Barbaresi, Da Canal, D’Avino, De Biase, Gradisek;
Attaccanti: Cacciamali, Colombo, Farina, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv