Seguici su

Bologna FC

Bologna femminile, domani la trasferta contro il Villorba

Pubblicato

il


Mancano sei partite alla fine del campionato di Serie C (girone B): il Bologna di Simone Bragantini, capolista a quota 70 punti e vicina alla promozione in B, domani sfiderà il Villorba a casa delle venete. Il match andrà in scena alle 15:30 e sarà trasmesso sul canale 88 del digitale terrestre (o in streaming sul sito MadeinBO.TV).

Dopo il successo per 6 a 3 ottenuto contro le fiorentine del Rinascita Doccia, le ragazze di Bragantini sono alla ricerca di altri tre punti per allungare ulteriormente sulle seconde della classe, il Meran Women (che domani sarà a riposo poiché ha già giocato un paio di settimane fa la partita valida per la 25esima giornata di campionato), e mirano a centrare la ventitreesima vittoria consecutiva. Il Villorba, d’altra parte, occupa la decima posizione in classifica ed è a un passo dal giocarsi i play-out. Non sarà una partita facile per le rossoblù, dato che le venete sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza

Di seguito, il commento della giocatrice rossoblù Beatrice Sciarrone, terzino sinistro classe 2002: “Inevitabile pensare al fatto che il nostro obiettivo si stia avvicinando sempre più, ma durante la settimana ci siamo ripetute di essere concentrate sulla partita di domenica: ci siamo allenate bene per migliorare quello che non è andato contro il Rinascita Doccia. Probabilmente, giocando in un orario nel quale sapevamo già i risultati del girone, con le toscane siamo scese in campo con una mentalità differente. Non abbiamo avuto la solita concentrazione, il risultato ne è stato la prova. Sotto l’aspetto anagrafico, affronteremo una squadra più grande di noi, ma nel lungo periodo non è mai stato un pericolo: siamo sempre concentrate su quello che c’è da fare in partita, le più esperte ci tranquillizzano e ci danno modo di pensare che, nonostante la differenza d’età, possiamo portare a casa il risultato”.

Le convocazioni di domani

PORTIERI: Fiesoli, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Pacella, Sciarrone;
CENTROCAMPISTI: Arcamone, Bonacini, De Biase, Filippini, Marcanti, Rambaldi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Giuliani, Spallanzani, Trombin, Zanetti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *