Seguici su

Bologna

Bologna Femminile – Nona vittoria consecutiva

Pubblicato

il

www.bolognafc.it


Un cammino perfetto quello del Bologna Femminile, con una piccola sbavatura per quanto riguarda il pareggio all’esordio: nulla che però possa compromettere il primo posto in classifica delle rossoblù. Con il pareggio di ieri pomeriggio, le ragazze di mister Bragantini si sono confermate capoliste del Girone B del campionato di Serie C insieme al Meran Women.

Prestazione maiuscola per le rossoblù che sono andate a gol con Gelmetti (13’) e Spallanzani (39’): niente cali di tensione contro il Villorba per il Bologna che ha continuato a mietere vittime con Giuliani, autrice del 3-0 al 70’. Da quel momento in poi, le felsinee hanno attentamente controllato tutta la partita fino al fischio finale.

La testa ora è proiettata all’incontro di domenica prossima contro il Portogruaro, uscito sconfitto contro il Meran (2-0). Mister Bragantini si dichiara fiducioso dell’andamento delle sue, rimproverandole solo per non aver chiuso la partita nel primo parziale.

BOLOGNA-VILLORBA 3-0

BOLOGNA: Sassi S., Alfieri, Sciarrone (77’ Pacella), Asamoah, Rambaldi (77’ Rimondi), Antolini (84’ Filippini), Gelmetti, Sassi S., De Biase (87’ Da Rin), Bonacini, Spallanzani (65’ Giuliani). A disposizione: Bolognini, Racioppo, Benozzo, Simone. Allenatore: Bragantini.

VILLORBA: Donadel, Feltrin (75’ Coletto), Morettin, Pivetta, Bassani (25’ Zilli), Ghezze (64’ De Martin), Foltran, Cochrane, Granello, Peron, Sandi. A disposizione: Coletto, Pistis, Trevisiol. Allenatore: Meneghello.

ARBITRO: Leotta di Acireale

MARCATRICI: 13’ Gelmetti (B), 39’ Spallanzani (B), 70’ Giuliani (B)

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv