Seguici su

Bologna

Bologna femminile sconfitto in casa da San Marino Academy 1-2

Pubblicato

il

Seconda scofitta consecutiva per l’ASD Bologna FC 1909, che perde in casa contro la San Marino Academy per 1-2, e vede allontanarsi in modo importante la vetta della classifica a cui si era agganciata all’inizio della stagione.

Le ragazze rossoblù sono ora in 5° posizione superate dal Città di Pontedera e dallo Jesina, entrambe vincenti nei propri match di giornata, che è stata particolarmente ricca di reti con due risultati tennistici (6-0 del Perugia sul San Paolo e 1-6 del Pontedera a Forlì), ed addirittura un 9-4 (tra Riccione e Libertas). Il Bologna si conferma squadra “rognosa” da battere grazie alla seconda miglior difesa del campionato ma purtroppo questo non basta per non perdere contatto con le prime della classe: le cinque formazioni che precedono il Bologna hanno tutte una partita in meno ed il Perugia capolista ha già 5 punti di vantaggio.

Le rossoblù torneranno in campo il 16/12, a Teramo contro il Real Bellante, dove bisognerà cercare di vincere per restare vicino alle posizioni nobili della classifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *