Seguici su

Bologna FC

Bologna Femminile, una puntata di “Traguardi” dedicata alla scalata verso la Serie B

Pubblicato

il

La stagione del Bologna Femminile si è appena conclusa con una fantastica promozione in Serie B, guadagnata con determinazione e costante allenamento. Eppure fuori dal campo è già ora di voltare pagina: ben 12 calciatrici che hanno contribuito alla prima e storica promozione hanno salutato la squadra. La società, per la prossima stagione, dovrà pertanto correre ai ripari e cercare nuovi innesti che possano mantenere vivo il sogno della massima serie.

Un episodio per raccontare la storica promozione

Come annunciato dalla società, l’impresa compiuta dalle calciatrici diverrà argomento della puntata numero 15 della serie “Traguardi”. L’episodio andrà in onda domani venerdì 7 luglio alle ore 13.30 sull’emittente Lepida.tv e racconterà la meravigliosa quanto difficoltosa scalata verso il primo posto delle calciatrici rossoblù, tra duri allenamenti e partite difficili. La puntata prevederà anche due interviste inedite alle attaccanti Martina Gelmetti e Zala Kustrin, protagoniste di questa fenomenale stagione.

Il comunicato del Bologna

“La stagione 2022-2023 è appena terminata, il Bologna femminile ha già voltato pagina salutando 12 componenti della squadra che hanno contribuito alla prima, storica, promozione in Serie B, ma in attesa del ritorno in campo possiamo rivivere le emozioni che hanno incorniciato questa promozione. All’interno della puntata n.15 della serie “Traguardi! – Sport e territorio in Emilia-Romagna”, domani alle 13.30 su Lepida.tv e sul digitale terrestre al canale 80-Tasto Blu del telecomando, c’è il racconto della scalata delle ragazze rossoblù verso il 1° posto, con interviste inedite alle attaccanti Martina Gelmetti e Zala Kustrin. Il format originale di LepidaTV è in collaborazione con l’Agenzia di Stampa e Comunicazione della Regione Emilia-Romagna, dedicato al racconto delle eccellenze e degli eventi sportivi della regione, con attenzione alle storie di grandi e piccoli atleti, di sport sociale e diritti. Il servizio è firmato da Vittorio Martone con le riprese e il montaggio di Domenico Parrino. Il programma va in onda ogni due venerdì, ma le puntate sono sempre disponibili sul palinsesto on demand.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *