Bologna FC
Bologna, Fenucci: «Rosa all’altezza della stagione. Immobile recupererà in fretta»
Le parole dell’amministratore delegato del Bologna ai microfoni di Sky Sport al termine dell’assemblea di Lega.
Nelle ultime 24 ore di calciomercato, il Bologna ha chiuso diverse operazioni per completare la rosa da fornire a Vincenzo Italiano. In attesa del ritorno dei giocatori in ritiro con le proprie nazionali, Italiano continuerà la preparazione a Casteldebole con quelli a disposizione, in attesa di avere il gruppo al completo.
A fare un primo bilancio sulla rosa ottenuta al termine di questa finestra di mercato è Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, in un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine dell’assemblea di Lega: «Per fare delle valutazioni bisogna aspettare ancora l’inserimento dei nuovi, volevamo costruire una squadra come lo scorso anno, propositiva e lo staff ci sta aiutando molto nel costruire tutto ciò. Abbiamo creato una rosa più lunga perché avremo tante partite».
Le parole di Fenucci
Fenucci poi continuato la sua intervista esprimendosi sulle condizioni di Ciro Immobile, infortunatosi durante il match con la Roma: «Dispiace per l’infortunio, ma recupererà in fretta. Aveva trovato subito spazio come titolare all’Olimpico, ma la volontà della società è stata quella di costruire una rosa un po’ più ampia perché abbiamo dalle 51 alle potenziali 61 gare più le nazionali, serviva quindi avere una rosa all’altezza».
Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)
Infine, ha concluso stabilendo l’asticella della stagione in corso: «Abbiamo sempre migliorato partita dopo partita, ma quindi il prossimo obiettivo è la partita col Milan».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



