Seguici su

Bologna

Bologna, Fenucci su Mihajlovic: “Situazione che non avremmo voluto rivivere, ma siamo tutti pronti”

Pubblicato

il

Fonte immagine: Valentino Orsini / 1000cuorirossoblu.it

Una situazione delicatissima nel bel mezzo della stagione: Sinisa Mihajlovic sarà costretto, come sappiamo, ad allontanarsi dalla squadra almeno fisicamente nelle prossime settimane. In una situazione così difficile sarà importantissima una volta di più la presenza del club tramite la dirigenza. 

Un appoggio che non ha tardato a farsi sentire tramite le parole dell’Amministratore delegato Claudio Fenucci, che ieri ha parlato della situazione rossoblù ai microfoni dell’ANSA: “Purtroppo questa non è una situazione nuova e nessuno avrebbe voluto riviverla”. Ha detto Fenucci che ricorda come la situazione che purtroppo ha colpito già una volta il tecnico non abbia impedito a Sinisa di far mancare il suo appoggio alla squadra e come la squadra del tecnico serbo abbia sempre dato il massimo per sostituirlo: “Proprio perché ci siamo già passati, ogni membro dello staff tecnico, composto da professionisti di qualità, saprà come aiutare l’allenatore e quali responsabilità assumersi per sostenere il proprio capo. Confido nel loro lavoro per far sì che non ci siano contraccolpi sulla squadra – ha detto Fenucci, parlando appunto della squadra tecnica a supporto di Miha, e ha poi proseguito parlando della squadra che andrà in campo, i calciatori – Per quel che concerne i giocatori, l’impegno non è mai mancato”.

Insomma, una situazione difficile che la società confida verrà affrontata al meglio. Le responsabilità dello staff scaleranno di grado, come riporta Luca Aquino su La Gazzetta dello Sport: Miroslav Tanjga svolgerà le funzioni di capo allenatore, a coadiuvarlo ci sarà Emilio De Leo ma anche Fabio Bazzani, l’uomo nuovo dello staff tecnico subentrato a Raimondi. Con loro il preparatore atletico Marchesi e l’allenatore dei portieri Bucci.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *