Bologna FC
Bologna, frattura scomposta della clavicola per Freuler
Uscito anzitempo a causa di un infortunio nell’ultima giornata di campionato, per il centrocampista svizzero si prospetta uno stop di qualche settimana
Brutte notizie in casa Bologna: la felicità per la vittoria – complicata, viste le condizioni del campo – in casa del Parma grazie alle reti di Castro (doppietta) e Miranda, è stata ridimensionata dalla notizia dell’infortunio di Remo Freuler, uscito al 56′ in seguito ad un contrasto con Pellegrino.
Bologna, l’infortunio di Freuler
A seguito degli accertamenti effettuati dallo staff medico rossoblù, è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola destra per il centrocampista svizzero. Di seguito, ecco il comunicato del club: «Remo Freuler ha riportato ieri, in un contrasto fortuito, la frattura scomposta della clavicola destra. Verrà sottoposto ad intervento di stabilizzazione nei prossimi giorni. I tempi di ripresa saranno comunicati dopo l’intervento».
Se dalla prossima partita Italiano potrà tornare in panchina, allo stesso tempo il Bologna perderà uno dei suoi giocatori più importanti per qualche settimana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook


