Bologna FCEuropa League
Bologna-Friburgo (1-1), Skorupski: «Peccato ma guardiamo avanti, domenica ci aspetta una partita importante»
Le parole del portiere rossoblù al termine di Bologna-Friburgo
Dopo la trasferta al Villa Park, il Bologna ha dato tutto per regalare tre punti ai suoi tifosi, che alla fine non sono arrivati. Finisce 1-1 la seconda gara di Europa League al Dall’Ara. Non è bastato il toc toc di Orsolini al 29′ per far conquistare la vittoria ai rossoblù.
Il Friburgo, incitato dai quasi 3mila tifosi tedeschi al seguito , si è rivelato una squadra tosta, ma fatale è stato il fallo di mano in area di Castro che al 56′ ha regalato un rigore ai tedeschi.
Dal dischetto, Adamu riesce a beffare Skorupski che, dopo il rigore parato a Watkins, non riesce a replicare l’impresa. Proprio il portierone rossoblù ha commentato il pareggio di oggi, in un’intervista post gara.
Riccardo Orsolini (© Damiano Fiorentini)
Il commento di Skorupski post Bologna-Friburgo
Queste le parole di Skorupski dopo Bologna-Friburgo:
«Abbiamo disputato una buona gara ma dobbiamo fare qualcosa di più, cercare di non subire gol. Peccato perché stasera eravamo in vantaggio, poi ci hanno assegnato un rigore contro. È andata così, quando non si vince va bene anche il pareggio, guardiamo avanti: domenica ci aspetta una partita importante, dobbiamo fare punti. Abbiamo tanta fiducia nel nostro staff, ascoltiamo quello che ci dice il mister e lo seguiamo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
