Bologna FC
I convocati per Bologna-Friburgo: riecco Casale
Ecco la lista dei convocati di mister Italiano, in vista del secondo incontro di Europa League tra Bologna e Friburgo. E c’è una novità…
Alla vigilia della sfida europea tra Bologna e Friburgo, cresce l’attesa in città e tra i tifosi rossoblù. La squadra di Vincenzo Italiano si prepara a un appuntamento di grande prestigio e intensità, con l’obiettivo di dare una giusta spinta al percorso appena intrapreso in Europa League. Per i rossoblù sarà fondamentale affrontare la gara con compattezza e la determinazione che serve per dominare le sfide europee, consapevoli dell’importanza del risultato. I tifosi, dal canto loro, sono pronti a spingere la squadra con il calore che da sempre li contraddistingue, tornando di nuovo al proprio fortino. In questo contesto, i convocati scelti dal tecnico rossoblù saranno l’anima di un Bologna che vuole continuare a sorprendere e a crescere.
I convocati di Bologna-Friburgo
Nicolò Casale in Bologna Borussia Dortmund (© Damiano Fiorentini)
Di seguito l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per questa seconda sfida di Europa League. Tra questi notiamo con piacere il ritorno di Casale, che torna finalmente a disposizione del tecnico rossoblù.
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
