Bologna FCCalcio femminile
Bologna femminile, domani alle 15 il match casalingo contro il Frosinone
Domani alle 15 le rossoblù affronteranno in casa il Frosinone, sfida valida per il terzo turno di Serie B femminile: la preview del match
Il Bologna femminile torna a giocare in campionato dopo l’impegno in Coppa Italia. Domenica scorsa, infatti, le rossoblù hanno iniziato la propria avventura nel torneo nazionale con una vittoria: Freedom battuta (faticosamente) ai rigori e passaggio al secondo turno della competizione, previsto per il 20/21 dicembre contro la Fiorentina.
Femminile, Bologna-Frosinone: la preview del match
Domani, però, mister Matteo Pachera e le sue ragazze torneranno in campo per il terzo turno di Serie B. Le felsinee scenderanno in campo alle 15: al “Bonarelli” di Granarolo Emilia arriverà il Frosinone allenato da Francesco Foglietta. Si tratta di una sfida interessante tra due formazioni di uguale livello. In due giornate di campionato le felsinee hanno collezionato 4 punti per la classifica: uno dovuto al pareggio all’esordio contro il Como, tre conquistati grazie alla scorsa vittoria contro l’Arezzo. Stesso bilancio e stesso numero di tasselli per le ciociare, che hanno portato a casa un pareggio in casa del Lumezzane e un successo casalingo contro il Vicenza.
Le dichiarazioni di Giulia Fusar Poli
Giulia Fusar Poli, giocatrice rossoblù arrivata sotto le Due Torri durante il calciomercato estivo dalla Ternana, ha presentato il match di domani. «Arriviamo da una partita lunga e dispendiosa sia a livello fisico che mentale, quindi dovremo essere brave a rimanere concentrate e lucide in ogni situazione. Sarà una gara in cui la testa, ancor più della condizione fisica, conterà tanto anche perché il Frosinone ha dimostrato di avere carattere – ha detto ai canali ufficiali del club – Sicuramente il fatto che quest’anno c’è solo una promozione rende il nostro obiettivo molto difficile, però ancora più stimolante. La motivazione fa la differenza in un campionato così impegnativo e difficile. Sapere di giocare per un traguardo così importante ti dà sempre la forza di dare tutto».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
