Seguici su

Bologna FC

Verso Bologna-Genoa: attesi già almeno 27mila tifosi

Sabato pomeriggio i felsinei torneranno al Dall’Ara per la sfida contro il Genoa: tra biglietti e abbonamenti, i tifosi rossoblù sono già almeno 27mila

Pubblicato

il

Stadio Renato Dall'Ara, Bologna (©Damiano Fiorentini) campagna abbonamenti
Stadio Renato Dall'Ara (©Damiano Fiorentini)

Archiviata la sconfitta di ieri sera in casa del Milan, il Bologna di Vincenzo Italiano inizia già a lavorare per preparare la prossima partita: sabato pomeriggio alle 15, infatti, ecco che il Genoa allenato da Patrick Vieira arriverà allo stadio Renato Dall’Ara per il quarto turno di Serie A. Il bottino dei rossoblù in tre giornate di campionato è di tre punti in classifica, di fatto arrivati grazie alla vittoria casalinga contro il Como (a cui si aggiungono le sconfitte nei big match in trasferta contro Roma e Milan). I grifoni, invece, saranno impegnati questa sera sul campo dei lariani per il posticipo del lunedì.

Bologna-Genoa è in programma sabato pomeriggio: al Dall’Ara già sold-out alcuni settori

Visti i risultati ottenuti nelle prime tre giornate, i felsinei non possono permettersi di sottovalutare nessuna sfida. Sabato pomeriggio, però, sarà il Bologna ad avere dalla propria il fattore campo: come ha già dimostrato altre volte, questa squadra dà il meglio di sé sul proprio terreno di gioco, davanti ai propri tifosi. Tifosi che hanno già dato il via alla corsa per i biglietti.

Come comunicato dal club, i tagliandi staccati per la sfida di sabato sono già 27mila tra chi ha acquistato il biglietto e chi invece dispone dell’abbonamento. Alcune aree dello stadio, poi, sono già sold-out. Questa la nota che si legge sul sito ufficiale della società: “Prosegue con entusiasmo la prevendita per Bologna-Genoa in programma allo stadio Dall’Ara sabato 20 settembre alle 15: tra abbonamenti e biglietti siamo già oltre quota 27000 e sono esauriti i settori di Curva Bulgarelli e Kid’s stand”. Un numero molto più alto, insomma, di quello che è accorso ieri sera al Giuseppe Meazza di Milano (dove erano presenti solo 500 tifosi rossoblù dopo la decisione di boicottare la trasferta da parte dei gruppi della curva Bulgarelli).

(Fonte: Bolognafc.it)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *