Bologna FC
Bologna-Genoa: ecco le designazioni arbitrali del match
Il ritorno al Dall’Ara si avvicina ed è il momento quindi di scoprire chi arbitrerà Bologna-Genoa. Ecco quindi le designazioni dell’AIA.
Sabato 20 settembre alle ore 15.00 il Dall’Ara ospiterà Bologna-Genoa, una sfida che potrebbe ribaltare e risvegliare l’anima della squadra rossoblù. L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali: sarà Giuseppe Collu a dirigere l’incontro, con il supporto degli assistenti Moro e Luciani. A bordo campo, nelle vesti di quarto ufficiale, ci sarà Juan Luca Sacchi.
Bologna-Genoa: la squadra arbitrale scelta dall’AIA
La squadra arbitrale sarà completata in sala VAR, dove troveremo Maggioni come responsabile e Chiffi in qualità di AVAR. Una formazione di grande equilibrio, che combina l’esperienza necessaria per affrontare un match di grande intensità.
La partita arriva in un momento particolare per entrambe le squadre. Il Bologna è reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan (1-0), che ha messo in luce le difficoltà di inizio stagione: due ko e una sola vittoria nelle prime tre uscite. Il Genoa, invece, non ha ancora trovato il successo, con due pareggi e una sconfitta. A rendere più delicato il contesto, pesa anche l’eco delle polemiche arbitrali proprio di Milan-Bologna, con l’AIA che ha riconosciuto l’errore commesso in sala VAR e ha annunciato sanzioni per Marcenaro e Fabbri. Una situazione che inevitabilmente punta i riflettori sulla nuova squadra arbitrale, chiamata a garantire la massima trasparenza e serenità in un match già di per sé carico di tensione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
