Seguici su

Bologna

Bologna-Genoa – Le parole dei protagonisti: Giaccherini e Brienza – 24 apr

Pubblicato

il


Dopo il 2-0 con il Genoa, queste le parole dei protagonisti in mixed zone. Sono intervenuti Giaccherini e Brienza, i due giocatori che hanno confezionato la rete dell’1-0. Brienza, tra l’altro, è stato anche il migliore in campo. Ha giocato senza dare punti di riferimento agli avverari e, oltre all’assist, è andato più volte vicino al goal. Trentasette anni e non sentirli, per uno dei pochi giocatori che sa ancora dare del tu al pallone.

GIACCHERINI – “Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che non potevamo buttare tutto in un mese e mezzo. Nel calcio nulla è scontato, bisogna guadagnarsi tutto. Questa vittoria ci permette di ritrovare serenità, ma da mercoledì dobbiamo iniziare subito a pensare alla sfida con l’Empoli. La salvezza non è ancora matematica, occorre essere concentrati fino alla fine e affrontare le ultime partite con la stessa determinazione di oggi. Rimanere? Adesso penso a terminare la stagione nel migliore dei modi poi si vedrà. Ci sono tante variabili in merito, non dipende solo da me. Europeo? Spero di andarci e lotterò fino alla fine perché questo avvenga”.

BRIENZA – “Venivamo da un mese difficile e fare risultato oggi era fondamentale, anche dal punto di vista mentale. Serviva ritrovare quell’approccio alla gara e quella determinazione che ci avevano spinto in alto in classifica. La vittoria contava più di ogni altra cosa e siamo orgogliosi di questa prestazione e della gioia che abbiamo regalato ai tifosi. Volevamo una giornata così. Per quanto riguarda me: lavoro quotidianamente per essere pronto quando serve, sono contento che un mio assist abbia innescato il goal del vantaggio. Ho visto il movimento di Giaccherini e l’ho servito, poi è stato bravo lui”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv