Seguici su

Bologna

Bologna – Il weekend del Settore Giovanile

Pubblicato

il

Pietro Pieralisi


Fine settimana scarico per la linea verde dei felsinei, che vedranno scendere in campo solo la Primavera, che nella giornata di domani affronterà l’Hellas Verona alle 14:30 presso l’’Antistadio’ di Verona.

I ragazzi di Emanuele Troise si recheranno quindi alla corte scaligera, forti della vittoria nell’ultimo turno per 2-0 contro il Padova. Al Biavati hanno deciso l’incontro Visconti e Krastev, affondando gli sforzi degli ospiti, mai realmente pericolosi per i rossoblù e sempre ben controllati dai padroni di casa. L’esito dello scontro si è tradotto in un +4 sulla Spal, seconda in classifica generale, che continua a guardare la targa del Bologna capolista.

Cammino in campionato altalenante, invece, per i gialloblù: attualmente la formazione scaligera staziona al quinto posto a quota 24 punti, bloccata nell’ultimo turno sul pari dal Brescia, che ha sbloccato il match con Lucca, subendo poi il pari ad opera di Traoré.

Le chiavi del match saranno senza dubbio molteplici: per il Bologna l’estro e la concretezza di Leonardo Mazza, a quota 7 reti e 4 assist in stagione, nonché degli altri giocatori che compongono il reparto offensivo rossoblù.

Per i padroni di casa occhio a Alberto Fiumicetti, già a segno all’andata contro i felsinei ed autore di 7 goal sin qui, insieme a Abdoulaye Traoré e Adama Sane, pedine offensive dello scacchiere di Antonio Porta, entrambi a segno 4 volte in stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv