Seguici su

Bologna

Bologna, il weekend del Settore Giovanile

Pubblicato

il

Michael Mucci


Riprese le ostilità per gran parte della linea verde del Bologna nello scorso weekend, questo fine settimana vedrà scendere in campo anche la Primavera di Emanuele Troise, esordiente in campionato. I rossoblù saranno subito attesi dal derby con la Fiorentina, gara che andrà in scena domani alle ore 17 presso il campo “Bozzi” di Firenze, arbitro dell’incontro sarà Perenzoni, assistito da Moro e Zampese. La partita sarà visibile televisivamente su Sportitalia.

 

L’under 17 di Luca Vigiani, dopo la brutta sconfitta per 0-2 dall’Hellas Verona, avrà l’occasione per rifarsi fra le mura amiche. Domani sul prato del “Cavina” i felsinei sfideranno il Milan, vincente lo scorso turno per 2-0 ai danni del Venezia, con il fischio d’inizio fissato per le 15:00.

 

L’under 16 di Denis Biavati sarà ospite del Brescia, con la sfida fra felsinei e rondinelle fissata per domani alle ore 15:00 presso il campo “Mazzocchi” di Torbole Casaglia. Scorso weekend avaro di soddisfazioni per i classe 2004 che, dopo un primo tempo non all’altezza, hanno agguantato il pari nella ripresa chiudendo sul punteggio di 2-2 la contesa. Discorso diverso per i pari età bresciani, i quali hanno regolato di misura il Chievo a domicilio, dimostrando sin da subito di essere formazione da non sottovalutare.

 

L’under 15 di Francesco Morara affronterà la medesima sfida dei colleghi di un anno più grandi, scontro che avrà luogo domani alle ore 11:00 al campo “Comunale” di Cellatica. Vittoria di misura nello scorso weekend per i bolognesi, grazie ad un goal di Ferrante ad inizio ripresa a condannare il Cittadella. Sorte diversa per il Brescia, reduce da un pareggio esterno contro il Chievo e voglioso di dimostrare il proprio valore, soprattutto in virtù del fatto di giocare davanti al proprio pubblico.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *