Seguici su

Bologna

Bologna – Il weekend del Settore Giovanile

Pubblicato

il

Pietro Pieralisi


Ripresa delle ostilità per la linea verde del Bologna: questo weekend, eccezion fatta per la Primavera, tutte le under rossoblù saranno impegnate nei rispettivi campionati di categoria.

La Primavera di Emanuele Troise godrà di un turno di riposo, durante il quale affronterà in amichevole l’Italia under 18, fischio d’inizio fissato per le 10:30 presso il campo “Biavati” di Corticella.

L’under 17 di Luca Vigiani proseguirà il proprio cammino in regular season affrontando domenica alle 15 il Venezia, sfida che avrà luogo al campo “Cavina” di Borgo Panigale. Dopo il pareggio ottenuto in casa del Pordenone per 1-1, la sfida con i lagunari, vittoriosi in casa per 2-1 contro la Cremonese ed a rimorchio della zona playoff insieme proprio a grigiorossi.

Tempo di derby per l’under 16 di Denis Biavati e l’under 15 di Francesco Morara, opposte questo fine settimana alla Spal.

I classe 2004 affronteranno gli estensi sul terreno del centro sportivo “G.B. Fabbri” alle ore 15 di questa domenica, mentre i classe 2005 incroceranno le lance con i biancazzurri alle 11 dello stesso giorno.

Ottimo lo stato di forma per i ragazzi di Biavati e di Morara, in rampa di lancio dopo due risultati altisonanti nell’ultimo turno: entrambe le formazioni hanno strapazzato l’Hellas Verona, i primi con il risultato di 5-2, mentre i secondi per 3-1. Sfida di vertice fra “cugini”: l’under 16 biancazzurra vanta il secondo posto in solitaria, con i rossoblù in quinta piazza ad inseguire a tre lunghezze di distanza; l’under 15 orbita invece intorno al settimo posto, con i felsinei in vantaggio di tre punti sul gradino più basso del podio provvisorio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *