Seguici su

Bologna

Bologna – Il weekend del Settore Giovanile

Pubblicato

il

Michael Mucci

 

 

Altro finesettimana di fuoco per le giovanili rossoblú, tutte impegnate nei rispettivi campionati ad eccezione della Primavera, che rientrerà in gioco il 24 Novembre.

 

L’under 17 di Luca Vigiani sarà ospite domani alle ore 15:00 del Cagliari, sfida che si disputerà presso il campo “Assemini”. I sardi, dopo la vittoria esterna di misura ottenuta sul campo del Venezia (0-1), proveranno di fermare anche gli emiliani, reduci dal pareggio di sette giorni fa contro l’Inter 2-2.

 

L’under 16 di Denis Biavati, dopo la perentoria vittoria sul campo della Cremonese (0-2), incrocerà le lance con il Venezia sul prayo del campo “Biavati” alle 15:00 di domani. Per i lagunari l’ultimo turno è stato avaro di gioie: dopo aver subito una sconfitta da parte del Chievo (0-1) si complica la classifica per i veneti attualmente all’ultimo posto, a differenza del Bologna, in scia delle prime della classe a quota diciotto punti.

 

L’under 15 di Francesco Morara affronterà il medesimo impegno dei classe 2004, scontrandosi con il Venezia alle 11:00 di domattina sul prato del “Cavina” di Borgo Panigale. Vittoria risicata la scorsa settimana per il Bologna contro la Cremonese (2-3), sorella dell’ultimo risultato dei lagunari, anch’essi vincenti fra le mura amiche contro il Chievo Verona (2-1). Solo sei lunghezze separano emiliani e veneti, con i rossoblú al terzo posto in solitaria con venti punti, mentre i secondi seguono in settima piazza a quota quattordici.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv