Bologna FC
Immobile, a quando il rientro? Si allungano i tempi per l’attaccante
Il rientro di Ciro Immobile sembra dover slittare ancora: il 17 del Bologna potrebbe rientrare dopo la seconda sosta, quella di Novembre
Piove sul bagnato? Non proprio, ma sicuramente non è la notizia che si aspettavano i tifosi Rossoblù nel post-partita. Il protagonista? Ciro Immobile, e un rientro in campo che si allontana di qualche settimana. A dirlo è Daniel Niccolini, secondo di Vincenzo Italiano nel post-partita di Bologna-Torino. L’attaccante Rossoblù sembrava in procinto di essere idoneo al rientro in gruppo già dopo la sosta di ottobre, ma in realtà la prudenza non è mai troppa e i tempi hanno subito un rallentamento.
Bologna, quando torna Immobile?
Tutti lo aspettavano e tutti dovranno rimandare il “bentornato” almeno di una settimana, o forse di più. Si, perché la notizia è che Ciro Immobile, il quale sembrava pronto già da qualche giorno al reintegro in gruppo dopo l’infortunio subito alla prima giornata in quel di Roma, dovrà attendere per tornare in campo. Parola di mister Niccolini. Immobile si rivedrà prima della seconda sosta, quella di Novembre?
Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)
La speranza è quella, ma la realtà potrebbe portare ancora più in là, al 22 novembre, e cioè dopo gli impegni delle Nazionali. Quando saranno passati ben tre mesi dallo stop. Insomma, c’è da attendere ancora per vedere nuovamente Immobile al centro dell’attacco Rossoblù.
Tempo al tempo
Non che i suoi pari ruolo, e cioè Santiago Castro e Thijs Dallinga, non se la stiano cavando, anzi. Ma chiaramente l’attesa, quest’estate, era tutta per Ciro, visto il bagaglio di esperienza e gol che il numero 17 si portava dietro. Il destino, però, ha chiesto di aspettare, ancor di più. E allora il Bologna attende il suo “Re”, colui che, anche con qualche settimana di ritardo, quando sarà il momento, porterà sicuramente il contributo che tutti si aspettano da lui. D’altronde, è Ciro Immobile.
Fonte – Giovanni Poggi, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook


