Seguici su

Bologna

Bologna, in arrivo tre ufficialità per la Primavera

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini


Altro giro altro regalo. Bigon e i suoi collaboratori non si fermano e, assieme a Corazza, sono pronti a depositare altre 3 ufficialità per quanto riguarda la Primavera di Emanuele Troise. Vi avevamo già parlato, dopo la partità di lunedì sera del Torneo “Città di Vignola” che i felsinei erano vicini all’acquisto di Francesco Soldani dalla Fiorentina, già presente con il resto della squadra in pullman sul viaggio di ritorno.

Ebbene, la conferma è sostanzialmente arrivata giovedì a Sestola, con il centrocampista classe 2001 che ha disputato il primo tempo dell’amichevole contro i grandi, posizionandosi a centrocampo e facendosi apprezzare per un paio di belle chiusure.

La seconda ufficialità riguardo Nicola Farinelli, ex Cesena (ricordiamo che la società romagnola ha dovuto mettere in svincolo tutti i suoi tesserati dopo non essersi riuscita a iscrivere al campionato) e anch’egli classe 2001. Ha debuttato in rossoblù ieri sera proprio al Torneo di Vignola, posizionandosi in una posizione di centrocampista avanzato, con il compito di spezzare le prime trame di gioco avversarie.

L’ultimo, invece, è una e vera e propria esclusiva: si tratta di Ilias Koutsoupias, mezzala greca classe 2001 proveniente dalla Virtus Entella. Si allena da qualche giorno con i felsinei e la sua ufficialità dovrebbe arrivare a breve, così come quella di Paolo Pinto, svincolatosi dalla Juventus a inizio luglio, ma sul quale si sta attendendo.

 Il prossimo appuntamento col mercato rossoblù dei cinni è, come sempre, al lunedì, intorno all’ora di pranzo, dove faremo il punto sugli acquisti delle giovanili felsinee.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *