Bologna FC
Bologna al completo – Riecco Ndoye, Odgaard e Dallinga
Odgaard, Dallinga e Ndoye sono pronti a rivedere il campo, ma le buone notizie non finiscono qui
Sul campo, questa per i rossoblu sarà una grandissima giornata. Infatti, a poche ore dal triangolare con Sudtirol e Sassuolo, in programma al Druso di Bolzano, arrivano soltanto buone notizie dall’infermeria. Anzitutto, Ciro Immobile, che si era fermato giovedì per un fastidio alla coscia, è già rientrato a disposizione. Ma questo è solo l’inizio: oggi tornano in gruppo anche Odgaard, Dallinga e Ndoye.
Jens Odgaard e Thijs Dallinga in allenamento a Casteldebole (© Bologna Fc 1909)
Pronti a salpare
Mentre l’esterno svizzero, ancora al centro delle sirene di mercato di Forest e Napoli, era rimasto vittima di un contrasto duro in amichevole contro la Virtus Verona, per Jens e Thijs questa sarà la prima volta in gruppo. Dopo l’intervento, gli specialisti dell’IsoKinetic avevano previsto per il duo operato tempi di recupero ben più lunghi, supponendo che sarebbero rientrati in gruppo solamente dopo le prime gare di A. Ma la fame dei due ragazzi, alimentata dalla concorrenza di Immobile e Fabbian, alla fine ha prevalso. Per loro, mister Italiano ha già pronto un programma di allenamento. Partiranno in ritardo, ma ciò non toglie che dovranno spingere ancora di più sull’acceleratore. Chi si ferma è perduto.
Stasera tutto può succedere
Gli altri assenti dall’ultima sessione di allenamento, Vitik ed El Azzouzi, torneranno in gruppo già per i due match odierni. Per giocare due incontri da sessanta minuti servirà una rosa lunga, e mister Italiano vorrebbe testare le doti dei suoi già dalle 18, contro il Sudtirol. Alle 20.30, contro il Sassuolo, invece, dovremmo vedere in campo coloro che non avranno affrontato il primo incontro, anche se non bisogna escludere, specialmente per i nuovi, la possibilità del doppio turno.
Fonte: il Resto del Carlino, Gianmarco Marchini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
