Seguici su

Bologna FC

Bologna-Juventus, annunciato l’arbitro del match

Ad arbitrare Bologna-Juventus, gara valida per la 35^ giornata di Serie A, sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1

Pubblicato

il

Il team arbitrale di Bologna-Genoa (© Bologna FC)
© Bologna FC 1909

L’AIA ha designato i direttori di gara per il trentacinquesimo turno di Serie A: il fischietto di Bologna-Juventus, in programma allo stadio Dall’Ara domenica sera alle 20:45, sarà affidato a Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Verso Bologna-Juventus: nel team arbitrale anche Carbone, Giallatini, Monaldi, Marini e Mariani

Nel corso di questa stagione il direttore di gara romano è stato impegnato in 15 match di Serie A, due di Serie B e uno di Coppa Italia (ovvero la semifinale di ritorno tra Inter e Milan). Il suo percorso si è incrociato con quello dei rossoblù una volta a inizio stagione. All’ottava giornata di campionato, infatti, il signor Doveri diresse la partita di Marassi tra il Genoa (guidato ancora dall’ormai ex mister Alberto Gilardino) e il Bologna di Vincenzo Italiano. I grifoni, sotto di due reti, riuscirono a recuperare e ad andare a pareggiare per 2-2 grazie ad Andrea Pinamonti (autore di una doppietta).

In generale, tra tutte le competizioni, i numeri di Doveri sono i seguenti: 42 cartellini gialli estratti, una espulsione per somma di ammonizioni, un cartellino rosso diretto e quattro rigori concessi. Domenica nel team arbitrale di Bologna-Juventus saranno inoltre presenti Carbone e Giallatini come assistenti e Monaldi come quarto uomo. In sala VAR Marini e Mariani. Quest’ultimo aveva arbitrato anche Bologna-Milan del 27 febbraio, recupero tanto chiacchierato della nona giornata di campionato (poi terminato 2-1 per i rossoblù).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *