Bologna FC
Bologna, lesione dei flessori della coscia destra per Skorupski
Gli esami hanno evidenziato una lesione dei flessori della coscia destra: più di un mese di stop per il portiere polacco
Brutte notizie per Italiano. Durante il match contro il Napoli, il portiere Lukasz Skorupski è uscito pochi minuti dopo il fischio d’inizio a causa di un infortunio, sostituito dal classe 2007 Pessina tra i pali. In giornata, Skorupski si si è sottoposto a esami strumentali seguito dallo staff medico del Bologna, il cui esito ha chiarito le sue condizioni e i tempi di recupero.
Bologna, l’esito degli esami di Skorupski: i tempi di recupero
Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Bologna ha comunicato le condizioni di Skorupski in seguito agli esami effettuati: «Gli esami cui è stato sottoposto Lukasz Skorupski hanno evidenziato una lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra: tempi di recupero di circa 45 giorni».
Il portiere, quindi, salterà con ogni probabilità anche le sfide valide per la Supercoppa contro Inter e, in caso di finale, una tra Napoli e Milan. La prima data possibile per il rientro potrebbe essere quella del 28 dicembre, giorno della sfida contro il Sassuolo di Grosso. A partire dalla prossima sfida contro l’Udinese, Italiano sarà costretto a ripiegare su Federico Ravaglia. Quest’ultimo sfrutterà la sosta per recuperare dalla distorsione alla caviglia e riprendere il suo posto tra i pali dopo l’ottima prestazione di Cagliari, condita con clean-sheet e vittoria netta per 0-2.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
