Seguici su

Bologna

Bologna-Milan, al Dall’Ara dirigerà la gara Davide Massa

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


Nella giornata di oggi sono state ufficializzati le designazioni per la 30^ giornata di Serie A, nella quale il Bologna scenderà in campo sabato alle ore 15 al Dall’Ara contro il Milan. Per dirigere la sfida tra rossoblù e rossoneri il designatore arbitrale Rocchi ha scelto Davide Massa della sezione di Imperia. Con lui ci saranno anche gli assistenti di linea Colarossi e Del Giovane. A bordocampo, il quarto ufficiale di gara sarà Colombo. Mentre dalla Sala VAR di Lissone supervisioneranno le immagini televisive il VAR Di Bello e l’assistente al VAR Longo.

Per Massa è il primo incrocio nel ruolo di direttore di gara in questa stagione. Tuttavia, solo qualche giorno fa lo stesso arbitro ligure è stato in cabina VAR per Atalanta-Bologna.
In precedenza, durante questa stagione era stato designato nella squadra arbitrale di una gara dei rossoblù per due volte come quarto ufficiale: alla 4^ giornata nel pareggio 1-1 del Dall’Ara contro la Salernitana e nel mese di febbraio, alla 22^ giornata quando sempre in casa i rossoblù persero contro il Monza 0-1.

Nella passata stagione Massa era stato designato ben due volte come direttore di gara dei match del Bologna, portando una certa fortuna ai rossoblù: alla 7^ giornata era infatti l’arbitro del 3-0 dei rossoblù di Sinisa Mihajlovic sulla Lazio; mentre, in occasione dell’11^ giornata arbitrò la sfida del Dall’Ara contro il Cagliari terminata 2-0 per i rossoblù di casa.

In totale, in carriera Massa ha arbitrato 18 volte i rossoblù per un bilancio totale di: 7 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *