Bologna FC
Bologna-Milan: informazioni e biglietteria
Al via alle ore 12 la prevendita di Bologna-Milan, recupero della nona giornata di campionato, in programma il 26 o il 27 febbraio

Il tanto discusso Bologna-Milan, inizialmente programmato per lo scorso 26 ottobre e rinviato causa alluvione sta per essere recuperato, togliendo definitivamente ogni asterisco alla classifica di Serie A. Manca ancora, però, l’ufficialità sulla data, ballano due giorni in base al percorso del Milan in Champions League.
Biglietteria
Così riporta il sito del Bologna:
Apre oggi alle 12 la prevendita di #BFCMilan, recupero della nona giornata del campionato di Serie A originariamente programmata in data 26 ottobre 2024.
La vendita è aperta a tutti sia su Web che nei punti vendita. Qui tutte le info.
Si comunica che tutti i biglietti acquistati entro il 26/10/2024 per i quali non è stato chiesto il rimborso sono ancora validi. Accrediti, biglietti per persone con disabilità, arbitri e tessere federali invece non sono validi e gli interessati dovranno fare nuova richiesta nelle tempistiche esposte a questa pagina.
Bologna-Milan, quando si gioca?
La data scelta è quella del 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18.30. Tuttavia, ancora non si può parlare di calendarizzazione certa.
Se il Milan non dovesse superare il turno di play-in in Champions League contro il Feyenoord, allora la sfida contro il Bologna slitterebbe al giorno successivo, il 27 febbraio alle 20.45.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
