Seguici su

Bologna FC

Bologna-Monza (3-1), Odgaard: «Felicissimo per il gol. Ora testa alla Champions»

Il trequartista danese si sta integrando sempre di più nel gioco di Italiano. Contro il Monza un’altra buonissima prestazione e un gol che porta con sé un record per la sua nazione.

Pubblicato

il

Jens Odgaard, autore del secondo gol in Bologna-Monza
Jens Odgaard, autore del secondo gol in Bologna-Monza (© Profilo X Bologna FC 1909)

Jens Odgaard è l’autore del secondo gol rossoblù in Bologna-Monza. Quello che ha regalato il vantaggio alla squadra di Italiano. Il numero 21 ha segnato la novecentesima rete danese in Serie A.

Le parole di Jens Odgaard dopo Bologna-Monza

Il giocatore rossoblù si sta trovando sempre meglio sulla trequarti a supporto degli attaccanti. Allo stesso tempo sta segnando molto spesso. Odgaard si sta dimostrando un ibrido perfetto in cui si uniscono gioco e finalizzazione. «Direi che sono un buon mix tra un attaccante e un centrocampista, anche se più gioco a centrocampo più mi sento a mio agio in quella zona del campo. É stato un bellissimo gol e sono felicissimo».

Il numero 21 sta mostrando di essere sempre più imprescindibile nel gioco del Bologna. Oggi un’altra prestazione che conferma la sua importanza per la squadra non solo grazie ai suoi gol e assist, ma grazie anche alla solidità che regala alla fase offensiva rossoblù.

Prossimo appuntamento la Champions League contro il Dortmund, in casa, al Dall’Ara. In queste settimane il Bologna sta affrontando un periodo intenso con molti match, quindi chiuso un capitolo bisogna subito pensare a quello dopo. «Siamo pronti per la Champions League. Ora abbiamo molte partite in poco tempo. Dobbiamo riconcentrarci velocemente ed essere pronti alla partita contro il Dortmund».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *