Seguici su

Bologna FC

Dallinga dopo Bologna-Napoli (2-0): «Volevamo dimostrare che ci meritiamo di stare quassù»

Le dichiarazioni di Thijs Dallinga dopo Bologna-Napoli, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A terminata 2-0 al Dall’Ara

Pubblicato

il

Thijs Dallinga, autore del momentaneo 1-0 in Bologna-Napoli (© Damiano Fiorentini)
Thijs Dallinga (© Damiano Fiorentini)

Grandissimo colpo casalingo del Bologna, che davanti a un Dall’Ara sold-out ha battuto 2 a 0 il Napoli di Antonio Conte. Thijs Dallinga ha sbloccato il risultato sfruttando un assist del subentrato Cambiaghi (sempre più decisivo per questa squadra), poi Jhon Lucumí ha firmato il raddoppio rossoblù realizzando al contempo il suo primo gol in Serie A. L’attaccante olandese ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida.

Bologna-Napoli 2-0: le dichiarazioni post partita di Dallinga

Nell’attesa dei risultati di Roma e Inter, che questa sera giocheranno rispettivamente contro Udinese e Lazio, il Bologna può festeggiare il quarto posto in classifica: il successo contro i Campioni d’Italia, infatti, ha fatto salire i felsinei a quota 21 punti (a meno uno dalla vetta occupata dal Milan e dallo stesso Napoli). «Oggi volevamo dimostrare a tutti che ci meritiamo di essere dove siamo – ha dichiarato Dallinga – È bellissimo festeggiare questo grande risultato nel nostro stadio con i nostri tifosi».

Bologna-Napoli 2-0 (©Bologna FC 1909)

I rossoblù festeggiano la vittoria casalinga contro il Napoli davanti alla propria curva (©Bologna FC 1909)

In avvio di ripresa il Bologna è passato in vantaggio proprio grazie al numero 24 rossoblù, bravo ad anticipare Milinkovic-Savic con un guizzo da vero centravanti. «Il gol? Cambiaghi mi doveva qualcosa dopo l’assist che gli ho fatto col Pisa e stasera ha ricambiato. Sono contento di aver sbloccato la gara» ha concluso Dallinga, che sale così a due reti stagionali (una arrivata in Europa League, l’altra quest’oggi contro i partenopei).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *