Seguici su

Bologna FC

Bologna-Napoli, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Rossoblù emiliani contro gli azzurri partenopei: uno scontro diretto sorprendente che può decidere anche un pezzo della corsa al tricolore

Pubblicato

il

Il Bologna pareggia al Franchi per un doppio rigore concesso alla Viola (© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Una sfida che può valere anche una fettina, piccolissima, di Scudetto. Sì, perché il Napoli è al momento in vetta alla classifica, ma il Bologna si può considera al momento comunque in lotta per il titolo essendo a -4. Ma soprattutto potendo giocare questo scontro diretto tra le mura amiche.

Ma vediamo tutte le informazioni utili: tra cui le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna in casa contro il Napoli.

Bologna-Napoli: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Serie A, 11^ giornata;
  • Partita: Bologna-Napoli;
  • Data: domenica 9 novembre 2025;
  • Orario: 15:00;
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna;
  • Canale TV: DAZN 1 (su Sky);
  • Piattaforma streaming: DAZN.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

A che punto siamo?

Il Bologna si presenta alla 11^ giornata di campionato con la possibilità di fare un colpaccio storico contro il Napoli. Battere gli Azzurri di Antonio Conte, oggi, significherebbe portarsi a -1 dalla vetta del campionato e piazzarsi prepotentemente tra le prime quattro del torneo.

Non sarà comunque affatto semplice. La formazione partenopea, sotto la guida del tecnico salentino, ha dimostrato ampiamente, anche nei momenti difficili come quello che sta attraversando in queste settimane, di saper reagire.

Nonostante l’assenza di Freuler, il Bologna ha dimostrato in settimana di poter essere una formazione organizzata ed efficace. Dovrà però mettere in campo la determinazione vista nel secondo tempo col Brann per tutto l’arco dei 90 minuti contro i Campioni d’Italia per uscire dal campo, come minimo, senza rimpianti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *