Seguici su

Bologna

Bologna-Napoli – Fenucci: “Complimenti a squadra e staff tecnico per la vittoria” – 6 dic

Pubblicato

il


Nel postpartita ha parlato anche Claudio Fenucci. L’amministratore delegato rossoblu si è presentato davanti le telecamere facendo i complimenti alla squadra e allo staff “per il modo nel quale è stata preparata la gara e per l’intensità messa in campo“. Una gara, quella con il Napoli, “giocata con grande intensità, proprio come lo era stata quella contro la Roma. Credo che sulla legittimità della vittoria non ci siano dubbi“. Poi uno sguardo indietro, al passo falso con il Torino: “La nosta squadra ha elementi giovani combinati ad esperti e ci può stare che la prestazione in qualche partita, come Torino, sia al di sotto delle attese“.

ROSSI-DONADONI – Intensità che era mancata al Bologna di Delio Rossi: “Anche con Rossi c’erano state discrete prestazioni della squadra, ma non arrivavano i risultati. Questo vuol dire che mancava qualcosa a livello  di intensità. Donadoni è stato bravo a conservare quanto di buono aveva fatto Delio Rossi e a metterci del suo, insieme al suo staff”.

DESTRO PRESENTE E FUTURO – Fenucci ha fatto alcune considerazioni anche su quello che è stato il match winner della gara: “Destro spero sia il presente e il futuro del Bologna. Gli ho detto di continuare a pensare al presente perchè ci aspettiamo altri goal da lui. Se continua a fare prestazioni così, non può non essere preso in considerazione per la Nazionale. Anche con rossi c’erano state discrete prestazioni ma non arrivavano i risultati,amncava intensità. Lo staff di donadoni bravi a conservare quanto di buono aveva fatto Delio e il suo staff, ma bravo anche a metterci del loro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv