Seguici su

Bologna FC

Bologna-Napoli: ecco le designazioni arbitrali della sfida

In casa Bologna si guarda anche alla sfida di domenica contro il Napoli. Ecco quindi le designazioni arbitrali del match di Serie A.

Pubblicato

il

Arbitro (© Bologna FC 1909)
Arbitro (© Bologna FC 1909)

Alla vigilia dell’importante impegno di Europa League contro il Brann, in casa Bologna lo sguardo comincia già a rivolgersi anche al prossimo appuntamento di campionato: la sfida contro il Napoli.
Sono state infatti rese note le designazioni arbitrali per la gara della 11ª giornata di Serie A, un match intenso tra le mura del Dall’Ara. Il Bologna, attualmente quinto in classifica a quota 18 punti, a pari merito con la Juventus, affronterà la capolista con l’obiettivo di proseguire guadagnare punti preziosi e continuare a scalare le posizioni.

L’arbitro e gli assistenti designati per Bologna-Napoli

Per la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli è stato designato Daniele Chiffi di Padova come direttore di gara. Ad assisterlo ci saranno Bercigli e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Al VAR è stato scelto Meraviglia, coadiuvato da Massa in qualità di AVAR. Una squadra arbitrale di grande esperienza per un match che promette intensità, con un Bologna deciso a sfruttare il fattore campo contro una delle formazioni più temibili del campionato.

Chiffi e il Bologna

Daniele Chiffi, 39 anni, appartenente alla sezione di Padova, è uno degli arbitri più esperti del panorama italiano. In Serie A dal 2014, ha già diretto diverse volte il Bologna, con un bilancio complessivamente equilibrato per i rossoblù. Noto per un approccio rigoroso, Chiffi è spesso chiamato a dirigere incontri di alto livello, segno di fiducia dirigenziale. La sua designazione per Bologna-Napoli conferma l’importanza e la delicatezza della sfida in programma al Dall’Ara. Una scelta valutabile però, alla fine della stessa gara.

Fonte: Bologna FC 1909

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *