Seguici su

Bologna FC

Oggi la ripresa a Casteldebole, il piano sui rientri di Holm, Casale e Immobile

Ricominciano questa mattina, a Casteldebole, gli allenamenti del Bologna che, oltre alla sfida col Milan, lavora anche per recuperare quanto prima gli infortunati

Pubblicato

il

Emil Holm è tra i neo-acquisti del Bologna con ancora zero minuti nelle gambe (© Bologna FC 1909)
Emil Holm (© Bologna FC)

Si torna al lavoro a Casteldebole. Archiviati i giorni di riposo concessi da mister Italiano in seguito al successo col Como, da questa mattina i Rossoblù rimasti al “Galli” saranno impegnati a preparare la difficile trasferta di San Siro col Milan. Già il secondo big match per il Bologna, che arriverà a questa sfida dopo una pausa Nazionali che ha sottratto ad Italiano diversi giocatori, oltre ai già noti Holm, Casale ed Immobile, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)

Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)

Bologna, tra infortuni e Milan oggi si riparte

Nonostante le tante assenze, però, Italiano può comunque sorridere. Perchè? Perché a Casteldebole sono rimasti sia Nadir Zortea, arrivato dal Cagliari pochi giorni fa, che Jonathan Rowe. Per un motivo o per un altro, infatti, nessuno degli ultimi due acquisti Rossoblù è ancora riuscito ad allenarsi con continuità agli ordini del mister, e quindi questa sosta per le Nazionali permetterà ad entrambi di conoscere meglio sia il tecnico che i suoi tatticismi.

Sul fronte infermeria, invece, procedono a gonfie vele i recuperi degli indisponibili. Entro il weekend, infatti, tornerà a completa disposizione del mister Emil Holm, che ha saltato le prime due di campionato ma che, a meno di grossi sconvolgimenti, ci sarà per la trasferta di San Siro. Non ci saranno, invece, Casale ed Immobile, entrambi usciti infortunati dalla prima gara di campionato all’Olimpico con la Roma. Per rivedere in campo gli ex biancocelesti, infatti, ci vorrà ancora un po’, con Casale che dovrebbe essere recuperato in tempo per la trasferta al Villa Park in Europa League, ed Immobile che difficilmente tornerà a correre prima della fine di ottobre.

Fonte: Stefano Brunetti – Il Corriere dello Sport-Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *