Seguici su

Bologna

Bologna, Orsolini e Sansone in coro: “Con l’Empoli ci vorrà concentrazione”

Pubblicato

il


Oltre a Claudio Fenucci (che ha parlato di Mihajlovic e Bigon), Marco Nosotti di Sky Sport, ieri, a Casteldebole ha intervistato anche Riccardo Orsolini e Nicola Sansone.

Queste le loro parole:

Orsolini: “Prepariamo la partita con l’Empoli con la giusta concentrazione e l’entusiasmo che ci ha contraddistinto, come abbiamo fatto con le altre, perché sappiamo che una vittoria ci darebbe una grande spinta verso la salvezza. Personalmente sono contento, devo migliorare ancora molto, ma sto crescendo sotto ogni punto di vista. Spero di arrivare bene all’europeo U21, ma quello che conta ora è solo il Bologna: la squadra ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione, il gruppo è coeso e compatto, ci siamo meritati i risultati delle ultime giornate e dobbiamo chiudere bene la stagione”

Sansone: “Rispettiamo l’Empoli, ma dobbiamo rimanere concentrati e giocare senza paura: siamo a +5 e giochiamo in casa davanti a 20000 tifosi. Quando sono arrivato avevo qualche problema fisico da risolvere, ma ora h recuperato il ritmo partita e mi sento bene: mi piace che la gente si aspetti qualcosa da me. Dei miei compagni mi ha stupito Palacio, farei la firma per arrivare a 37 anni come lui”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *